martedì 29 dicembre 2015

A Villa Roncuzzi l' esposizione delle uniformi storiche

Il Relais Villa Roncuzzi ospiterà a breve una collezione di uniformi storiche del Regio Esercito e delle varie Forze Armate e dell' Ordine d' Italia.

Chi vorrà visitare la mostra, che è aperta a tutti, può contattare il Relais al numero 0544 534776, via email all' indirizzo info@villaroncuzzi.it o sulla pagina di Facebook Hotel Villa Roncuzzi


Un' uniforme del Regio Esercito che sarà esposta

A Ravenna il concerto in Piazza "rhythm’n’blues e rock’n’roll" poi si balla all'Almagià

Il programma degli eventi a Ravenna


Manca pochissimo ormai all'arrivo del nuovo anno.  L’appuntamento è in piazza del Popolo dove il 31 dicembre si terrà il concerto gratuito con la musica live di The Rock and Roll Kamikazes e Lil' Cora and & The Soulful Gang, e il Djset e l'animazione di Mauro Buddy Caloni.
Un concerto stile rhythm’n’blues e rock’n’roll per uno spettacolo godibile sia dal punto di vista musicale che visivo, in grado di intrattenere qualsiasi fascia di pubblico: uno show coinvolgente tra le sonorità dagli anni quaranta a quelle degli anni sessanta. Presenterà e intratterrà il pubblico il Dj e presentatore Mauro Buddy Caloni.
La serata in Piazza, organizzata dal Comune di Ravenna in collaborazione con l’Associazione culturale Norma e la FIDAS – ADVS, inizierà alle 22 e si concluderà intorno all’una.
Inizierà invece pochi minuti prima della mezzanotte il New Year's Eve 2015_2016 alle Artificerie Almagià, una serata di intrattenimento a ingresso gratuito tra rock e elettronica con Len B2B Pullo, El Putiferio B2B Nicolò che si concluderà alle 5. 
Da Ravenna24ore.it
L' albero in piazza del Popolo